Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 10:39   #173 (permalink)  Top
Andrea_m
User

Data registr.: 26-08-2005
600 mediocre

Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
non tanto ormai circa 2 anni.. tu invece sei quello che dice che il trex 600n è un eli mediocre è vero

Cmq mi dispiace ma se non è esteticamente un granchè non prendertela con me
Infatti lo ripeto e sono tantissimi che lo possono confermare... tu che voli da soli due anni... non riesci sicuramente a discriminare queste sfumature (lo penso visto quello che hai detto e con l'affermazione che sembra un concept?????? mha!!).
La frase mediocre è poi stata spiegata in altro post e ed stata quotata in pieno.
Se poi parliamo che oggi non ci sono molte alternative se non a prezzi incredibili su questo siamo daccordo.

Infatti io ho anche un TREX 600 e volo con un TREX.

Riguardo al gusto anche questo è ovviamente molto discutibile e rimanendo un concetto soggettivo è inutile affrontare questa discussione.

Ti posso garantire che il TREX, anche tra i piloti del team align, viene considerato così... parlato personalmente con amici negli stati uniti e questo ancor più con il 700.

Il problema è che continuate, a domande di altro genere, a esprimere giudizi estetici...ho già sostenuto queste discussioni e non mi interessano.
Queste chiacchiere le ho già vissute quando molti anni fa avevo deciso di comprare un Raptor 50... le ho sentite di tutti i colori. Oggi io credo che molti di noi se non fosse stato per il raptor non saprebbero neanche dell'esistenza di questo meraviglioso mondo.

La mia domanda è: "avete notizie sull'uscita del vision?"... a me, come ho postato prima, stanno dando più fastidio questi annunci, seguiti con la non disponibilità del prodotto che altro... e come ho postato prima spero non faccia la fine del suo fratello maggiore aurora 90.

Anche questa macchina per me resta la numero uno in assoluto sul mercato... altro che T700, mi fa ridere.

Ciò non toglie, però, che io personalmente non comprerò mai un aurora, perché questa "non reperibilità del prodotto", con prezzi secondo me fuori da ogni logica di mercato... ecc. ecc. non mi danno nessuna garanzia.

Quello che ho visto nel vision è che vola benissimo (mi sono preoccupato di avere notizie sopra le parti e sempre negli stati uniti... è tutti hanno usato parole (piloti che l’hanno provato e che non hanno interesse a dire cose non vere) tipo "impressionante", "...no load" cioè inteso che il motore sembra non abbia carico, "quello che pensi di fare lo fai"...ecc.).
Ora se ci metto il fatto che l'azienda è Italiana, che riutilizzo tutti i ricambi che mi sono rimasti del mio glorioso R50 e che… personalmente mi piace moltissimo...
Quindi non dispiacerti se non ti piace... è un problema tuo

Ciao.
Andrea_m non è collegato   Rispondi citando