(PS: ciao bad77, hai ragione, durante la stagione buona mi sono dedicato principlamente a pendii ed alianti.....siete ancora a laives??....mi piacerebbe farci un'altra capatina, ma non vorrei sembrare un approfittatore del vostro campo, perchè in realtà è evidente che da dove abito mi sarebbe impossibile aderire al vostro simpatico gruppo e frequentarvi con costanza!!...però una seconda puntata non mi dispiacerebbe, anche solo per vedere gli altri volare!
cosa hai combinato?
cosa/dove ti sei schiantato?)[/QUOTE]
non ci si trova + a laives ma vicino a Bolzano verso Appiano dove i ragazzi han preso un campo estivo ma stasera è difficile perchè fa buio presto e di sera faccio fatica a scendere.Ma gli altri ci sono di sicuro e in 2 minuti ti risolvono il problema che a questo punto credo sia proprio di cuscinetti albero.
Pure il mio 500 dopo una cricca aveva quel problema, ci ho volato di nuovo e ho ricriccato. e cos'era? i cuscinetti dell albero andati.
Stasera non so se ci si trova al massimo ti faccio sapere. Se hai msn farei presto a metterti in contatto anche con gli altri per news ecc.
per il discorso "cosa/dove ti sei schiantato?" ti potrei mandare alla discussione blizzard con motore tuning ma è abbastanza triste e da pivelli.
ciaoo ci si sente casomai 347 8126574 Ale
p.s. vedi foto avatar prima..... adesso gli manca un servetto poi è apposto + o -