Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 08, 04:47   #6140 (permalink)  Top
Fullnos
User

L'avatar di Fullnos

Data registr.: 14-02-2008
Invia un messaggio via MSN a Fullnos
volare ...

ragazzi io credo che quello che noi facciamo non sia una cosa da tutti ...
il semplice tenere in hovering un elicottero è una cosa da pazzi se ci pensate ...
noi con il belt usiamo 4 comandi assieme ... muoviamo 4 stick in modo coordinato e da qui ne deriva il nostro hovering o volato o 3d ...
Vi ricordate le prime volte che abbiamo preso il belt per volare ?
Oppure il vostro primo elicottero per volare ?
A me personalmente se mi chiedevano una cosa non potevo rispondere perchè il mio cervello era impegnato a coordinare i comandi, cosa che adesso viene in modo molto più naturale ...
é un po' come imparare a guidare la macchina, ci sono le marce, la frizione, lo sterzo, il freno ... tranne che qui siamo nell'ambiente tridimensionale ...
per questo non è semplice guidare un elicottero ...
però credo che a un certo punto quando uno capisce i limiti dell'elicottero, è lì che si cerca di passare ad un livello superiore, quando ormai l'elicottero che si ha, non va più bene per quello che si vuole fare ...
Io ho ancora il mio lama, il mio fp e il mio belt e volo con tutti e 3
a casa a volte mi diverto con il lama, con l'fp mi diverto a fare volato fuori senza vento e con il belt incomicio lentissimamente a fare qualcosa per il 3d ...
non abbandono gli altri perchè mi diverto uguale ...
non è che se guido una fiat 500 elaborata (ce l'avevo) mi da meno di una delta hf (ce l'avevo) ...
Cmq ... testa trex in arrivo e servi pure !!!!!!