Citazione:
Originalmente inviato da RuPa ma é lecito farsi pubblicità in 'sta maniera? |
scusa ma qui non si sta facendo pubblicità occulta...del resto non ne ho bisogno visto che gli spazi per la pubblicità li pago...
se comunque hai ragionevoli ( a tuo parere) dubbi puoi sempre usare il pulsante specifico e segnalare ai moderatori...a che pro la polemica sterile?
qui si parlava di un modello che per altro conosco bene ed ho espresso semplicemente un parere visto che lo vendo e nessuno dei miei clienti mi ha mai scritto nulla del genere...
così come sempre altrove ho espresso pareri e risposto su modelli che abbiamo a catalogo vedi EFA-2000 F-18 ecc
ma tornando a bomba
due modelli nati male in serie non fanno un modello da scartare...così come consiglio sempre a chi acquista elimodelli di ricontrollarselo tutto abusando se serve di frenafiletti...nello specifico del lightning probabilmente...se il cinese di turno ha lesinato sulla colla...probabilmente controllandosi bene il modello si poteva risolvere in parte con un po' di fai da te...( non è disonorevole metterci un po' del proprio )
...questo era il messaggio soprattutto se si fanno paragani tra scarpe e ciabatte...
come accaduto altrove...è assai politicamente scorretto mettere a paragone un modello sotto i 100 euro e pretendere da questo materiale finiture e prestazioni di un modello che di euro ne supera il migliaio...
resto sempre dell'avviso che se le nostre parole non sanno essere migliori del silenzio e si deve spara così a vanvera...allora forse si fa più bella figura ad usare il pulsante di cui sopra e lasciar fare a chi è preposto...
per questa ragione ho provveduto ad autobannarmi ai moderatori