Ciao Angelo,
ti confermo che questo è il mio primo modello in assoluto e senza alcuna esperienza, ho montato tutto in pochissimo tempo anche perchè il modello è completo di ogni minimo dettaglio ed è realizzato con precisione.
Anzichè il Supertigre ho montato un O.S. 46 AX che, a detta degli esperti del mio campo volo e dell'ottimo venditore che mi ha venduto tutto il necessario, è un gran motore oltre che molto semplice da carburare. Infatti sin dal rodaggio è sempre partito al primo colpo e, dopo il rodaggio, praticamente non l'ho mai toccato e.. va da paura. Senza dubbio un modellista esperto del campo volo a te più vicino saprà darti una mano. Il modello vola incredibilmente bene, è lento, stabilissimo ed ha stupito tutti in campo, compresi gli esperti, per la sua facilità di pilotaggio. Tra l'altro sappi che lo fanno anche in versione elettrica... Sopporta bene anche atterraggi un pò "pesanti" (credimi ne so qualcosa) e, una volta che ci hai preso la mano, puoi rimuovere i flap sotto le ali e le appendici antistallo, ed il modello diventa ancora più divertente..
|