Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 21:07   #3 (permalink)  Top
biscia
User

L'avatar di biscia

Data registr.: 29-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pippo94 Visualizza messaggio
stamani mattina mi è arrivata la mia nuova carson specter in un solo giorno e mezzo dalla germania! che velocita' che hanno questi corrieri!
nella confezione ho trovato di tutto: due servi completamente in metallo (da montare), spessori per ammortizzatori, radiocomando professionale, 2 volani di qui uno montanto superalleggerito, adesivi per la carrozzeria, starter kits e vari depliant!

RODAGGIO:
2 serbatoi e mezzo da ferma sollevata da terra senza far girare le ruote (grassisima), altri 3 pieni andando piano! adesso appena posso finisco il rodaggio.

COMMENTI:
la carson specter è davvero fatta bene. con materiali molto resistenti, monta un motore force 21. 3.5cc, ed è veramente potente, oggi mi ci sono diverito moltissimo e rispetto alle buggy 1/10 è tutto un altro mondo!

LA CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!

P.S: la macchina l'ho presa su ebay germano a soli 189€, pochissimo rispetto a qui in italia che in negozio costa 499 all'incirca, senza tutti questi accessori.....

ciao, commentate pure....

ti volevo chiedere mi dai il link di dove l'hai presa tu che interessa anche a me la carson specter e poi dammi le tue inpressioni sul mezzo grazie mille
biscia non è collegato   Rispondi citando