Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 20:28   #6135 (permalink)  Top
Sorcio Verde
User
 
L'avatar di Sorcio Verde
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
Per Aregar: Hai ragione, i soldi nn si trovano sugli alberi,ma se tu avessi piu' pazienza è facile che non spenderesti nulla come succede a me. E' solo questione di pratica. Imparare è il passaggio triste ed obbligato che si deve percorrere per guidare un elicottero.
Ma se si ha la pazienza di aspettare, e si impare a guidare il Belt, dopo ci si puo permettere anche un t-rex 500 , ed allora vedi che spasso! Altro che birotori.
Io prima stavo sempre nel forum Walk. 5#8. Anche li pieno di gente che sfasciava continuamente roba, allora visto cio', mi sono impaurito ed ho cercato un lama usato in buone condizionie mi son fatto tutti i ricambi. Ironia della sorte o forse che son paziente non so......
Ho inparato a guidarlo benissimo e non ho rotto mai niente!!! Apparte solo il pattino perchè è di "cartone". Ma con 2 euro me lo son fatto in carbonio.
Io (credimi) da 15 anni ho sempre detto che ero il "RE" dei negati per eccellenza, che nn era cosa per me, che ci volevano riflessi paurosi, etc etc.
Appena mi è arrivato il Belt , Mi ha preso subito il panico, niente, non riuscivo a staccarlo, era una macchina ingestibile.
Mollavo e riprendevo senza fretta, anche il giorno dopo. Senza stressarmi.
Alla fine dopo 20 giorni di prove son riuscito a tenerlo in hovering. Sono ancora molto imbranato sia chiaro, ma piano piano faccio piccoli progressi.
Non ho rotto mai niente, solo sbucciato una pala
Se si ha troppa fretta d'imparare, si va incontro a spese continue e grandi perdite di tempo e lavoro.

P.S. Bisogna sempre incominciare dall'inizio e non dalla fine
Scusate la lungaggine
__________________
Giampiero.

Ultima modifica di Sorcio Verde : 01 ottobre 08 alle ore 20:31
Sorcio Verde non è collegato   Rispondi citando