Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 19:48   #23 (permalink)  Top
Butterfly
User

L'avatar di Butterfly

Data registr.: 24-09-2008
Ciao Monty71.
grazie per le info, ma con quel modello hai iniziato subito a volare con motore a scoppio..? Consigliano per quel modello un Super Tigre GS45Abc..
Per un principiante come me pensavo a l'Easy Star oramai pioniere di molti principianti e decantato un pò da tutti gli appassionati di aereomodellismo che si cimentano per la prima volta a questo affascinante mondo.
Doctordoom grazie per le info sul Modello,...sinceramente se avessi qualcuno con esperienza nelle vicinanze ...avrei già iniziato a costruirlo, un vero peccato, essendo un principiante devo lasciarlo in scatola ancora per parecchio tempo. Comunque non dispero,... non voglio metterci mano per non rovinare pezzi importanti.., in pratica le ali sono già montate, manca la fusoliera, con i relativi servi, e tiranti...
LONGFLYER,... hai azzeccato credo il periodo del modello, infatti la carta e quella usata dai geometri per i disegni delle abitazioni,...ci sono solo due pagine di spiegazione e per giunta scritte a macchina da scrivere,... con l'ultima pagina che sarebbe l'elenco dei relativi pezzi....tutto quà.
Come posso solo pensare di metterci mano,... anche se un ho,... pò di esperienza in costruzione di modelli navali....con questo modello aereo mi sono arenato.

I consigli son ben accettida parte di tutti

Angelo
Butterfly non è collegato   Rispondi citando