Grazie per i consigli Alex.. cmq avevo già provveduto ad installare la cannuccia presa dal T-Rex che crashai all'inizio..Ma a quanto pare non è servita a molto..
Oggi dalla gran voglia di fare danni che avevo,sono uscito con il df22 e sulla TX ho montato la Lipo che ieri era sul 53.. Risultato?.. il 22 funziona alla grande con quella Lipo..Quindi a rigor di logica,sul 53 il problema puo' essere solo della Rx,della Tx magari difettosa,o qualche strana interferenza che ieri c'era e oggi no... Purtroppo nn ho nessuno nelle vicinanze che possa prestarmi una Tx e una Rx identica da provare,quindi la soluzione sarebbe quella di acquistare una nuova RX,ma sinceramente l'idea di spendere 40 in una Rx per il 53 non mi alletta per nulla..
A tal proposito mi è balenata un'idea malsana.. Ma la Rx del 22 posso montarla sul 53 ?.. A colpo d'occhio mi sembrerebbe di no in quanto il 22 ha il tail motor,il 53 ha il gyro nella Rx.. giusto?.. Toglietemi definitivamente il dubbio
Se non è possibile..,riprendo in mano il 22 e faccio danni su quello sperando di riuscire a trimmarlo e impostarlo decentemente..
...
Cmq oggi è giornata di idee malsane,ahahah...
mi sono ripreso in mano i pezzi sopravvissuti al crash del primo trex450,e ho notato che alcuni potrebbero essere adattati al 22..
Molto di estetica e poco di meccanico ammesso di non riuscire a modificare il gear del trex in modo da poter essere montato sull'albero del 22,e di conseguenza riuscire a montare il brush430 con ovvi casini di spazio per la lipo molto piu grande..Il telaio non sarebbe un problema,ho un'amico che lavora l'alluminio
Magari riesco a fare un dftrex22
Alex,tu che hai avuto sia il 22 che il trex se monto le pale gialle del trex sul 22,ottengo qualche miglioria in termini di stabilità,o rischio di cuocere subito il motore del 22 ?..