Discussione: Primo Maxi 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 15:27   #26 (permalink)  Top
iccialo
User

Data registr.: 01-06-2006
io ho avuto l' extra 2.6 Della Composite arf per tre anni, poi lo ho sostituito con il katana 2.6 della Krill.
Per me a livello di costruzione non ci sono paragoni, Krill e' molto meglio, la fusoliera ha al suo interno delle belle ordinate di irrigidimento in Herex, la capottina e' gia pronta, mentre quella dell' extra era tutta da preparare, con circa 30 euro prendi il kit per creare lo scomparto per le marmitte separato.
Come dotazioni la composite ti fornisce il supporto dei servi del direzionale ed il supporto serbatoio in BALSA!!!(essendo il primo maximodello c'ero cascato, fortuna che avevo pensato bene di farmelo controllare e collaudare da Silvestri, altrimenti penso che avrei visto il modello prendere fuoco alla prima manovra in negativo, vosto che il serbatoio e' proprio sopra le marmitte.)
Krill ti da anche Ogiva in fibra, carrellino posteriore in fibra, e le ruote(80-100€ per un modello del genere),cosa che Composite non fornisce.
Nel Extra dentro un pianetto, nel supporto del servo, c' era un goccione di colla che impediva al servo di andare in sede, non vi dico le peripezie e le parolacce per rimuoverlo.
Per quanto riguarda il volo, ma questo e' un dato soggettivo, secondo me il Katana e' meglio, soprattutto nel volo di precisione.

italo
iccialo non è collegato   Rispondi citando