Discussione: Consiglio per novizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 13:37   #1 (permalink)  Top
Camme
User

Data registr.: 01-10-2008
Consiglio per novizio

Innanzitutto ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum e volevo qualche consiglio per un mezzo da comprare.
Partiamo dall'inizio... un amico ha comprato qualche gg fà una Kyosho Lazer ZX-5 4WD, dopo averla provata ho deciso di comprare un'auto elettrica anche io.
Ho letto un pò nei topic qui sul forum ma non ho le idee molto chiare.
Volevo un qualcosa 4wd (buggy o truggy) che abbia più o meno le prestazioni della macchina del mio amico (magari anche qualcosa di più... ).
Come budget volevo stare attorno ai 300€ al max qualcosa in più compresa di batterie (esclusa spedizione).
Ho visto che parlate molte bene del buggy che vendono da thaitishop, da 245€ (che tra l'altro ora non è disponibile) ma non mi fà impazzire come estestica... come prestazioni è almeno uguale o superiore alla Lazer?
Della Lazer ho visto che non parlate molto bene, volevo escludere anche la Tamiya che non mi ispira.
A me piace molto la Cyclone d4, ma non riesco a trovarla, se non a prezzi folli o da montare...
In alternativa stavo valutando la pazzia Traxxas E-REVO, bellissimo ma anche costosissimo.
Sono disposto a comprare all'estero (magari entro l'Unione Europea) in quanto dividerei le spese con un'altro amico.

Datemi consigli please, dopo ore e ore di navigazione tra siti non ho ancora le idee chiare, anzi più navigo e peggio è!

Grazie a tutti e scusate il post chilometrico.

P.S. Dimenticavo, vorrei stare sul formato 1/10
Camme non è collegato   Rispondi citando