@ DOC
Rivetti?? Pensi che no abbia provato ??
Ho preso uno stuzzicadenti, un pò di colla alifatica e ho provato a fare un pò di rivetti all'interno della naca. Stamattina a colla asciutta devo dire che sono venuti bene, cioè.... voglio dire... presentabili!
Faccio ancora una prova, però devo andare in farmacia a farmi prendere per un tossico e comprare un paio di siringhe per insulina, quelle con l'ago sottilissimo. Con le pinze sfilo via l'ago e lascio solo il "tappino" che si infila nella siringa. Il vero problema è trovare il sistema per dosare la colla per farli venire tutti uguali. Con lo stuzzicadenti è un casino.
Sul nastro invece, sembra sottile, ma è più spesso di quanto uno pensi. Cioè, sulla pianta è sottilissimo, ma è decisamente alto in altezza (scusa per l'eufemismo). Ho visto che sulle intersezioni si accavalla malamente, per cui la cosa più saggia mi è sembrata fin da subito tagliare a filo.
@WIP
Altro che buca per le orate!! Il problema è che il bucarello è piccolo e sono a rischio strozzatura. Già successo con annessa gita al pronto soccorso.
Spero che mi sistemino in fretta... sta roba è una vera seccatura...
Grazie per il tuo supporto morale!!