Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 12:30   #6126 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio

Unica cosa.. sta arrivando la V2.. all'estero c'è già, qui visto che Massimo latita ultimamente.. non sappiamo quando arriva in italy...
Ho contattato WINNING in questi giorni per chiedere quando tornerà disponibile il giroscopio EK2-0704B (quello nuovo) e quando arriverà il nuovo BELT..

Per il GYRO mi ha detto oggi o al massimo domani, per il BELT mi ha detto come data Ottobre, quindi mi aspetto verso il 15-20 tanto per restare laschi..

Non vedo l'ora che gli arrivi il nuovo BELT, così mi compro subito il gruppo ingranaggi della coda!!!!!

Non azzardatevi a esaurirgli tutte le scorte prima che riesca a ordinarlo o mi incacchio



P.s: Anch'io quando faccio il tracking mi preoccupo di settare il passo per una pala solamente e poi provando a far girare le pale sistemo l'altra..
Comunque controllando il passo dopo il tracking a me risultano circa uguali..

Probabilmente hai una pala più storta dell'altra, mi ricordo che una delle due pale in legno del BELT si era piegata col tempo e quindi anche con lo stesso passo mi succedeva l'effetto doppia linea..

Comunque fa fede il tracking e non il passo, è quello che da stabilità al mezzo..
__________________
Belt-CP Full Upgrade & Lama V3 Upgrade
Tuttala Tricolore & Multiplex Gemini
Graupner Mx16-s
Klesk non è collegato   Rispondi citando