Discussione: giri rotore t-rex 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 13:17   #16 (permalink)  Top
speedy
User

L'avatar di speedy

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
beh.... ragazzi io sono lontano anni luce da lukas, e per me andrebbe benissimo anke la testa in plastica... ma la testa in metallo fa la sua "porca figura"! Comunque io mi ero fissato troppo su un problema che poteva essere meccanico dando poca considerazione allo stress che si darebbe all'elettronica mettendo un motore da 1900 Kv, come mi ha fatto notare speedy. il fatto è che, come dicevo prima, volevo un' eli un pò più cattivo e che non si addormentasse quando dai passo...anche con + 11 - 11... con che bestioline avete motorizzato i vostri t-rexxoni ? che ne pensate del regolatore align da 100 A. ? grazie
Come ti dicevo il primo passo è cambiare il regolatore dell'Align, alcuni vanno bene altri hanno problemi.......ma sono più quelli che hoi visto cotti che quelli buoni..............inoltre hanno un governor inaffidabile...............

quindi 1° un buon regolatore da 100A o superiore e di marca buona..........

se lo vuoi veramente aggressivo mantenendo la configurazione in 6S credo che l'unico motore (ripeto credo) disponibile sia il Neu M. 1515/2.5 anche se costicchia abbastanza...................

Se adesso hai un Align XL da 1650 Kv con pignone da 10 potresti provare un pignone da 11 oppure provare un XL da 1700 con pignone da 10.........

L'Align ha poi commercializzato il nuovo 650L da 1220 Kv da utilizzare con pignone da 14 o 15...........

Come potenza espressa in Watt è similare agli altri ma dovrebbe avere più coppia e quindi dovrebbe sedersi di meno nei cambi repentini di passo.....

Che dire..........non se ne esce vivi..............
speedy non è collegato   Rispondi citando