Discussione: Insieme
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 11:29   #78 (permalink)  Top
Lillo
User

L'avatar di Lillo

Data registr.: 12-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Visualizza messaggio
Ho dato un'occhiata agli ultimi video...bravo davvero, ci voleva una cosa così.
Se riesco a trovare un buco prima di continuare con la nuova interfaccia per Mach3 provo a fare un pezzo e a fresarlo.

Grazie ancora

Lele
Il bulinoooo...... dove te lo sei procurato il bulino del video di "Attenti al cane?"

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
we we we un gatto dei 4 c'e.....
non eliminate i tutorial e' .. prima che li scarico....
sto aspettando il programma.... adatto!!
e poi mi metto anche io a lavorare nel treddi
Tranquillo. I tutorial non si trovano su questo forum ma su un sito di hosting gratuito. Ho 1Gb a disposizione quindi c'è abbastanza trippa per gatti

Citazione:
Originalmente inviato da ADSO Visualizza messaggio
Ripensavo alla storia dello spessore max del "pane" di polistirolo da lavorare...forse non mi è ancora chiaro del tutto ma, se io lavoro l'intradosso su 1 pane e l'estradosso su un altro identico ottengo 2 metà che poi potrei incollare, in questo modo il mio limite max di lavorazione si alza a 20mm+20mm= 40mm giusto?
Tu lillo pensavi invece di lavorare su 1 singolo pane, prima l'intradosso (o estradosso) poi giri il pane (lo capovolgi) e fai l'estradosso (o l'intradosso in alternativa)?
Maurì non mi perdere colpi anche tu...
Già detto diverse volte che le ali saranno costituite come minimo da due gusci, uno superiore ed uno inferiore perchè dovranno essere alleggerite internamente e credo bisognerà fornirle anche di qualche longherone.
Ergo 20mm+20mm=40mm Per questo ti dicevo che non avresti avuto problemi con le ali anche se hai poco margine sull'asse Z