Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 10:02   #278 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Anche secondo me è fatto molto bene in pista poi sembra quasi un truggy da come si comporta peccato per le prestazioni dei motori stock che sono scarse..il telaio anche a me non ha mai dato problemi nonostante le situazioni estreme ma mi fa sempre un po di paura..non vorrei mai vederlo tranciato come un e maxx visto in un altro forum

Secondo me sembra un truggy esclusivamente per il body cosi' ribassato ma confrontandolo con il revo elettrificato le misure sono quelle ed anche i terminali del telaio riprendono esempi oda quelle dello scoppio.
E poi se ci pensi i bulk i bracci e tutto il resto sono identici nell'e-revo e nel revo.

Fatta questa premessa per me il telaio dell'erevo rispetto quello dell'emaxx è molto più resistenti proprio per come è pensato (o come era stato pensato per il revo) concettualmente con i bulk molto lunghi e lo skidplate centrale che protegge e rende rigido il tutto.

Io ho anche l'emaxx e se vedi l'aggancio tra bulk e telaio con 4 viti è di conseguenza molto meno resistente e qui anche io ho visto un tipo che lo ha tranciato in 2 (m isembra quell odel pucci) ma ha semplicemente rotto questa parte.

DEbbo dire che ho messo il revo under pression nelle prime uscite proprio per capirne il limite.....e sicuramente se avessi fatto all'emaxx quello che ho fatto al revuzzo nun zo' mica come avrei dovuto raccimolarne i pezzi...con l'aspirapolvere.


Cmq mi riferisco ai mezzi stock
urakan non è collegato   Rispondi citando