Citazione:
Originalmente inviato da urakan Io dico la mia...il telaio è molto resistente e protetto da uno skidplate centrale in pratica indistruttibile che copre la trasmissione...oltretutto le posizioni delle batterie permettono un ottimo bilanciamento (peccato per i vani non proprio adeguati) e debbo dire di averci fatto botte ASSURDE senza che accadesse praticamente nulla (neanche un graffio). In 3 uscite l'ho strapazzato come non mai e l'unica cosa rotta un tower pro MG995.
Io reputo l'elettrificazione ben riuscita poi che ad uno piaccia il telaio del 3.3 ok ci sta ma che la strutturazione dell'e-revo sia meno resistente di quella del 3.3....sinceramente ne dubito fortemente. Oltretutto hanno riorganizzato il tutto ed è ovvio che un telaio nitro non sia ottimizzato per una configurazione elettrica...da qui la riorganizzazione e la plastica di ottima qualità.
Poi che alla gente piaccia + elettrificare i mezzi nitro quelli son gusti come i scoppiettari che amano il puzzo ed il rumore....ma poi rimane sempre da valutare la situazione migliore.
Cia belli. |
Anche secondo me è fatto molto bene in pista poi sembra quasi un truggy da come si comporta peccato per le prestazioni dei motori stock che sono scarse..il telaio anche a me non ha mai dato problemi nonostante le situazioni estreme ma mi fa sempre un po di paura..
non vorrei mai vederlo tranciato come un e maxx visto in un altro forum