01 ottobre 08, 08:37
|
#21 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Originalmente inviato da Butterfly Ciao Gattodistrada,
Domenica pomeriggio mi sono recato al campo di volo di Campodarsego (Pd), e devo dire che sono rimasto molto colpito nel vedere ragazzi giovani che si cimentavano in acrobazie spericolate...., veramente bravi.
Osservando fra i vari modelli ho constatato che vi erano parecchi Easy Star e molti altri costruiti e autocostruiti con l'Elapor.
...Molto affascinante,... devo dire che mi ha preso molto, non ho voluto scociare i vari "Piloti" all'opera con i loro nuovi e vecchi modelli con le miei domande da principiante, e mi sono limitato ad ascoltare i vari discorsi che si scambiavano per perfezionare modelli riceventi ec,ecc.
Sicuramente acquistero l'Easy Star ho visto che davvero uno dei modelli ideali per imparare a volare, diciamo un aereo pronto al volo, facile da volare ideale per principianti come me. Ho visto che a le ali divisibili per facilitare il trasporto,...anche la motorizzazione è protetta è posizionata sopra l'ala....unica cosa e la Radio dovrebbe essere venduto con 3 canali, e poi con ricevente, batterie, caricabatterie, regolatore e servi.
Ha questo punto ho pensato....!!!!
Che sia meglio acquistare come modello solo l'Easy Star --- e quindi senza Radio che dovrebbe essere una a 3 Canali,... ma bensi acquistare una Radio a 6 o 8 Canali, che mi potrebbe servire in futuro con altri modelli....?
Grazie dei suggerimenti e consigli.
Angelo | ottimo!!