Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 08, 00:41   #25 (permalink)  Top
TORVO
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
ahimè devo ricomprare la radio, anzi due e mi sto indirizzando anch'io sulla 2.4 e quindi sulla DX7. Visto che ce l'hai puoi dirmi se ha le stilo sciolte o il pacco batteria? il materiale com'è)
grazie

Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Purtroppo mi son scordato di salvare il venditore fra i preferiti e ora non mi trovo più l'inserzione della radio perchè è passato un pò di tempo e ebay non fa vedere le inserzioni più vecchie di un certo lasso di tempo, in caso guardo a casa sulla fattura che mi hanno fatto e poi ti faccio sapere.

Con la DX7 non mi trovo bene, mi trovo benissimo!!!!
Ha un menù che è una favola, facilissimo da usare e di comprensione immediata, la portata è allucinante, non ho ancora avuto modo di trovarne un limite, mai avuto problemi di interferenze, sapevo che era buona ma non pensavo così tanto, per ora non ho trovato difetti, io la uso con elicotteri e aerei, ho la versione per elicottero, ma quella per aereo è uguale, cambiano solo i nomi scritti vicino ai comandi che naturalmente fanno riferimento alla programmazione di aerei.
Sicuramente avrà dei limiti che per ora non ho raggiunto perchè non volo con cose complicate, però secondo me per chi bastano 7 canali è la scelta migliore (Se naturalmente non interessa il fatto che in Italia non potresti usarla )