Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 22:14   #1 (permalink)  Top
parapaolo
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
Bravi mi avete tirato nella vostra rete

Bene, bravi dopo avervi letto e riletto quà e là e aver sempre cercato di evitare l'acquisto di un elicottero avendo apura della passione che mi attira al volo, ci sono caduto per vostra colpa e così oggi preso dall'euforia di non capirci assolutamente nulla ho acquistao su ebay un E-SKY LAMA V4 a 89 euri e non pago di tuto ciò pensando di fare un affare un WALKERA DRAGONFLY 4 CH a 69 euri.

E adesso ho letto e ho capito di non capirci un tubo si parla di vari pezzi da sostituire per renderli stabili o altro che non comprendo come ad esempio :

Citazione:
- Kit Xtreme (canopy, coda, ecc)
- pale Xtreme
- flybar Xtreme LED corta
- kit alluminio E-sky (tranne lo swash, aveva gioco e mi faceva fare i cerchi...)
- batteria 900mAh 15C
- alleggerito dove possibile (es. eliminato finto ritore di coda)
L'hali va molto bene ma vorrei proseguire...
Alcune domande:
- Volevo sostituire i servi originali (E-Sky digital da 7,5g) con i Walkera WK-7601 da 6g: stesse caretteristiche ma risparmierei 3g, commenti?
- le pale in carbonio, peraltro difficili da trovare, sono più leggere delle Xtreme? non è che si rompono (le Xtreme sono indistruttibili...)?
- volevo montare un albero extended ma sono indeciso:
+5mm Xtreme
+7mm AFC
...si trovano fino a +25mm
quale è la lunghezza migliore??
- motori: meglio gli Xtreme SE180 (cari) o gli AFC. entrambi sono su cuscinetti, ma i secondi costano metà...
preso dal post ufficiale del club E-SKY LAMA V4

ma cosa sono queste parole sopra citate

Dove posso capire inatnto che attendo che mi arrivino qualcosa di più sui vari termini e significati, dato che sono un Neofita con la N maiuscola.

Tanto per intenderci pochi giorni fà spinto da mia figlia che come me a la stessa folle passione abbiamo comperato uno di quei giocattoli a una 40 di euri che dice di volare come un elicottero (ne a la forma almeno) tipo un dragonfly 300 o motorama o che altro risultato 5 minuti di decollo e tutti pezzi, immaginate voi come stò anzi siamo messi.

Be confido in un vostro aiuto e magari intanto in qualche dritta su cosa leggere magari nel frattempo dato che sul forum ho letto un pò di tutto ma mi sono solo incasinato i pensieri, dimenticavo senza pietà ho fatto due caxxate nell'acquisto?

Ciao e grazie.
parapaolo non è collegato   Rispondi citando