Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 22:34   #2 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor Visualizza messaggio
Ho in mente un progetto a medio-lungo termine: visto come si comporta il piccolo pitts della simply flying vorrei farne uno più grosso (totalemnte autocostruito e autoprogettato) che possa ospitare in maniera realistica ma non sacrificata un 50cc. La domanda sorge spontanea: quanto grosso? non ho esperienza su queste cilindrate percui non so ne che peso ne che proporzioni devo mantenere. ad occhio pensavo di stare sui 170-180cm di apertura, verrebbe fuori un bel bestione ma sempre trasportabile. Già che ci sono, giusto per farmi un'idea, vorrei sapere qualcosa anche sui servi: mi piacerebbe montare un servo per ogni parte mobile (doppio sul direzionale) per motivi di sicurezza, magari digitali per poter regolare meglio le corse. Cosa ci metto? ho sentito che la ATC rimarchia degli hitec e li vende a prezzo dimezzato, ma mi basterebbero anche dei servi da 7-8kg dovendo gestire una parte mobile sola ciascuno. insomma fatemi un corso accelerato al maxi, sono tutto orecchi
su un Modellismo di un paio di anni fa c'era l'Ultimate di Felici,180 cm di apertura,con un MVVS45 e poi col 58.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando