Citazione:
Originalmente inviato da Takaia Ma allora hosbagliato acquisto qui è tutto da cambiare
Scherzi a parte l'idea di smontarlo senza averci mai messo le mani mi preoccupa un pò ho paura che perda (se lo ha dato che per ora non l'ho ancora) il "bilanciamento" insomma che non voli più, poi quando un oggetto è il primo ed è nuovo e nonostante sia pratico in smonta e rimonta la paura di commettere un guaio c'è sempre.
Alex non parla del TRAINING KIT o almeno mi è sfuggito dici sia meglio montarlo la prima volta?
Grazie per le dritte e soprattutto grazie per le foto ora sò cosa è una flybar sono proprio ignorante in materia e non ho capito ancora cosa voglia dire "canale" nel radiocomando cosa è un 4 canali cosa sono...avanti dietro destra sinistra sono 4 s su e giù...e un 6 ??? Insomma credo che le modifiche le apporterò sicuramente ma con calma (magari il frena filetti si), prima vorrei magari farlo volare.
Domanda io ho preso il 5#8 al posto del 5#10 per l'amore riscontrato verso questo eli leggendo questo forum ho forse sbagliato? |
Allora non hai sbagliato a prendere questo eli assolutamente!!! è meglio del 5#10, ma con quelle modifiche il 5#8 diveta ancora più stabile! inoltre si risolve il fastidioso discorso della perdita del cuscinetto! comunque fai in questo modo, compra il frenafiletti e mettilo subito sia alle 4 viti che reggono le pale... sia dopa che sotto nel senso sia alla testa che alla fine della vite! comunque sia quelle viti se vuoi sostituiscile ( sempre se le trovi ) con delle viti un po piu' lunghe e relativo dado! in questo modo nn le perdi più! avere un crash da una discreta altezza per la perdina di una vite del genere è una cosa da evitare!! dunque vedi un po se trovi ste vitine..... nei negozi di modellismo nn si trovano facilmente meglio in un negozio che vende ricambi elettronici, non materiale elettrico li neanche le trovi!! Poi un gocchino di frenafiletti mettilo subito alle viti delle desta dove appoggia il flybar, cosi quantomeno eviti che si possano svitare! Queste sono le cose che ti consiglio di fare prima di subito! Sicuramente a breve romperai il pattino.... dunque come consiglio nn comprare più quello originale, ma prendi quello del 5#10 o quello del 53#1, io personalmente preferico il secondo!! molto piu' grosso e resistente!!
Il training kit a mio parere potrebbe esseri molto utile... se nn lo trovi nella scatola puoi sempre costruirtelo bastano due stecchette di plastica e 4 palline da ping pong, o puoi anche fare senza le palline importante che ci metti le stecchette!!! AHHHH dimenticavo!!! cosa importantissima!!!! le pale!! le pale!!! le pale!!! quelle originali fanno pietà!!!! puoi rischiare un crash.... a me si sono toccare le superiori con quelle inferiori e si sono rotte entrambe!!! Metti subito quelle extreme!!!! questa è una cosa che ti consiglio di fare veramente subito! x la modifica al flybar aspetta pure.... ma le pale noooooo nn si può volare a mo parere!!! soprattutto all'esterno!!!
mentre x il primo volo..... mettiti in un posto al coperto bello largo possibilmente e dai subito GAS.... portalo subito a un metro di altezza e vedrai che starà fermo! mentre se dai poco gas inizierà a spostarsi disorientato in tutte le direzioni.... dai subito gas...... tranquillo.... se vedi che sta x toccare il soffitto diminuisci poco poco.... nn abbassare troppo lo stick altrimenti andrà subito a toccare terra !!! ok??
Se hai domande chiedi pure!!! ripeto non hai sbagliato a compralo...come coassiale è il migliore.... anche se oggi non lo ricomprerei ma andrei subito a prendere un Honey Bee PF, come ho fatto adesso!!!
Ciao!!!