Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 21:41   #20 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Maxcrf Visualizza messaggio
Libero di pensarla come ti pare, probabilmente il numero dei miei msg è esiguo perchè ho aperto l'account da solo 2 giorni perchè ho visto dei potenziali amici Zeneisi in genere faccio poca tastiera... , quello che ho detto l'ho visto in pratica con molti discepoli che dopo aver ripetutamente provato con gli elettrichini, delusi stavano per abbandonare..ma dopo aver preso uno shuttle (nave scuola per eccellenza) sono rinati ed adesso volano . (pure con l'elettrico). E poi il mondo è bello perchè è VARIO
Già...non posso che quotarti su tutto (tranne sullo shuttle...il bell'addormentato,nemmeno bello veramente)
a molti scappa la voglia per le "disavventure" iniziali...x me è un discorso diverso:sono "de coccio"!!
poi con lo scoppio ho fatto i veri miglioramenti...l'hovering e i primi,timidissimi,tentativi di volato con l'elettrichino però...crash dopo crash!
cmq dopo parecchio mi sono appena messo su un 450 domenica,al collaudo,mi sono divertito un sacco! (e almeno ho qualcosa da far volare in poco tempo,non obbligato a far chilometri e ad avere giornate libere se no nisba...)
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando