Citazione:
Originalmente inviato da MadDog80 Salve a tutti.
Vorrei acquistare una micro automobilina RTR da usare sul pavimento di casa/garage e possibilmente anche sulla pavimentazione in giardino (per intenderci è quella a mattoni rossi/grigi dei lungomare), da usare ogni tanto quando ho tempo e preferibilmente in scala 1/36.
Non so assolutamente nulla di automodelli, ma vorrei prendere comunque un qualcosa di decente e affidabile, insomma senza buttar via i soldi.
Così avrei pensato, leggendo sul forum, ad una micro losi, non so però quale modello è più adatto al mio utilizzo (giardino/casa, e giocare col gatto... si avete capito bene.. il mio gatto va matto per i micro modelli, tipo le micro automobiline cinesi da bancarella).
Insomma, avete capito che si inizia per gioco, ma si sa come vanno poi queste cose ($$$)!
Finita la lunga premessa,
1. Che cosa mi consigliate? Altre case a cui dare un occhiata oltre a losi?
2. Tenete presente che ho già a casa una ricevente sei canali (spektrum, che uso con gli eli), la potrei usare in futuro sull'automodello, dopo eventuali modifiche?
3. Si possono usare le lipo su questi micro modelli o servono modifiche all'elettronica?
4. Credete sia meglio un modello in scala più grande?
Ah dimenticavo.. spesa massima intorno ai 100 e acquisto su internet (gradita segnalazione di siti ecommerce affidabili e onesti).
Grazie a tutti per la pazienza. |
vai sicuro su micro T o micro baja della losi... sono divertenti, resistenti e performanti. adatte ai terreni che dici tu. sopratutto la baja!
la torvi su
Edomodel. Se vuoi poi ci sono le lipo apposite per le micro T della losi che costano circa 30 euro (lipo+caricalipo apposito).
Io fossi in te andrei ad okki chiusi. Io ce l'ho e mi ci godo un casino!