Discussione: Carburazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 05, 16:14   #29 (permalink)  Top
hurricane01
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Citazione:
Originally posted by estense@05 settembre 2005, 13:20
perché una volta effettuata la carburazione in piano, é sufficiente controllare che in verticale il max non sia troppo magro, per evitare spente. se é ok il max, allora anche i regimi intermedi sono ok.
aggiungi, aggiungi, che ci facciamo altre quattro risate.
e, visto che fai lo spiritoso, replico.
perché se in mezzo a noi c' é uno che scrive cose sballate, é meglio che si dia una regolata.
lo stesso vale per chi non é nemmeno capace di leggere le risposte, abbassare la cresta e rendersi conto che é proprio meglio tacere, che mostrare il proprio livello di i...mpreparazione.

non sono un professionista, ma ho cominciato a carburare motori da aeromodelli nel 1960. motori ne ho piú di 30. diesel e glow. a 2 e a 4 tempi. mono e pluricilindrici. con la pipa e senza. con la pompa e senza.
il contagiri lo uso per ricavare dati statistici e non per carburare.
tanto di cappello...io sicuramente non sono al tuo livello quindi non scrivo più e magari il forum fattelo solo tu ed aiuta i principianti come me....ma ricorda qui si sta x imparare e scambiarci idee e magari anche confrontarci su varie tecniche...a me hanno insegnato così gente che ha garage pieni zeppi di modelli motori ecc io ripeto sono piccolo piccolo ma guarda un pò i miei motori sono regolarissimi!
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando