Citazione:
Originally posted by estense@05 settembre 2005, 14:20 perché una volta effettuata la carburazione in piano, é sufficiente controllare che in verticale il max non sia troppo magro, per evitare spente. se é ok il max, allora anche i regimi intermedi sono ok.
aggiungi, aggiungi, che ci facciamo altre quattro risate.
e, visto che fai lo spiritoso, replico.
perché se in mezzo a noi c' é uno che scrive cose sballate, é meglio che si dia una regolata.
lo stesso vale per chi non é nemmeno capace di leggere le risposte, abbassare la cresta e rendersi conto che é proprio meglio tacere, che mostrare il proprio livello di i...mpreparazione.
non sono un professionista, ma ho cominciato a carburare motori da aeromodelli nel 1960. motori ne ho piú di 30. diesel e glow. a 2 e a 4 tempi. mono e pluricilindrici. con la pipa e senza. con la pompa e senza.
il contagiri lo uso per ricavare dati statistici e non per carburare. |
parole sagge le tue, sono pienamente d'accordo
e poi dai, quando il motore è grassosi sente e si vede(dal fumo)che non riesce a prendere i giri e se è magro da quei colpetti che cala!