Discussione: consigli per comanche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 16:59   #40 (permalink)  Top
AndreaX
User
 
Data registr.: 30-09-2008
Residenza: rOMA
Messaggi: 41
Ho avuto un esperienza per molti versi simile alla tua, per altri all'opposto:
Avevo comprato da un negoziante un lama V4, all'inizio il caricabatteria era difettoso ed il negoziante non voleva sostituirmelo. Poi accidentalmente ho danneggiato: prima i pattini, poi la corona del rotore superiore, infine la centralina 4x1 creando un danno identico a quello da te descritto.
Si tratta di un finale bruciato, è possibile sostituirlo con un integrato di nome buz11, ma io non ci sono riuscito.
Purtroppo vi era un forum che si chiamava "club Esky" ma è stato disattivato,quindi non posso recuperare il post dove parlavano in dettaglio di questo argomento.
Allora sai cosa ho fatto?, ho comprato su ebay un altro lama V4, ho speso molto meno e non aveva nessun difetto di fabbricazione. Non è questione di ebay o di negozianti: quando compri sono tutti gentili, quando hai problemi non ti si fila nessuno, se vuoi consigli vai sui forum su internet, è l'unico modo per farti aiutare.
Adesso il lama rotto lo tengo per i pezzi di ricambio, per fare esperimenti e per allenarmi a smontare e rimontare senza paura di fare danni. Alla fin fine conviene, tanto anche chi compra un eli e non lo rovina subito comunque ogni tanto deve comprare i ricambi i quali, presi singolarmente, costano più dell'eli preso intero.
AndreaX non è collegato   Rispondi citando