Citazione:
Originalmente inviato da estense,05 settembre 2005, 13:20 perché una volta effettuata la carburazione in piano, é sufficiente controllare che in verticale il max non sia troppo magro, per evitare spente. se é ok il max, allora anche i regimi intermedi sono ok. |
Se sei convinto tu siamo tutti a posto allora...
... e poi si ha anche il coraggio di tacciare gli altri... ma per favore!
Citazione:
Originalmente inviato da estense,05 settembre 2005, 13:20 lo stesso vale per chi non é nemmeno capace di leggere le risposte, abbassare la cresta e rendersi conto che é proprio meglio tacere, che mostrare il proprio livello di i...mpreparazione. |
Se la frecciata sul non saper leggere le risposte e' rivolta a me hai sbagliato di grosso. Al massimo qui nel forum ci sono molti che non sanno scrivere perche' quotare sempre la domanda e' fondamentale per una lettura piu' comprensibile.
Citazione:
Originalmente inviato da estense,05 settembre 2005, 13:20 non sono un professionista, ma ho cominciato a carburare motori da aeromodelli nel 1960. motori ne ho piú di 30. diesel e glow. a 2 e a 4 tempi. mono e pluricilindrici. con la pipa e senza. con la pompa e senza.
il contagiri lo uso per ricavare dati statistici e non per carburare. |
Non metto in dubbio le tue capacita' ma sostenendo che provare in verticale il passaggio non serve hai avuto una svista.
L'arroganza di questo tuo reply e' inammissibile...
[/quote]