Discussione: Carburazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 05, 16:09   #27 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da estense,05 settembre 2005, 13:20
perché una volta effettuata la carburazione in piano, é sufficiente controllare che in verticale il max non sia troppo magro, per evitare spente. se é ok il max, allora anche i regimi intermedi sono ok.

Se sei convinto tu siamo tutti a posto allora...
... e poi si ha anche il coraggio di tacciare gli altri... ma per favore!

Citazione:
Originalmente inviato da estense,05 settembre 2005, 13:20
lo stesso vale per chi non é nemmeno capace di leggere le risposte, abbassare la cresta e rendersi conto che é proprio meglio tacere, che mostrare il proprio livello di i...mpreparazione.
Se la frecciata sul non saper leggere le risposte e' rivolta a me hai sbagliato di grosso. Al massimo qui nel forum ci sono molti che non sanno scrivere perche' quotare sempre la domanda e' fondamentale per una lettura piu' comprensibile.

Citazione:
Originalmente inviato da estense,05 settembre 2005, 13:20
non sono un professionista, ma ho cominciato a carburare motori da aeromodelli nel 1960. motori ne ho piú di 30. diesel e glow. a 2 e a 4 tempi. mono e pluricilindrici. con la pipa e senza. con la pompa e senza.
il contagiri lo uso per ricavare dati statistici e non per carburare.
Non metto in dubbio le tue capacita' ma sostenendo che provare in verticale il passaggio non serve hai avuto una svista.
L'arroganza di questo tuo reply e' inammissibile...

[/quote]
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando