Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Mi pare che il prezzo sia praticamente identico, confrontando il su29 33% krill con yak 55 2.6 C-Arf, sulle colorazioni chiaramente vanno a gusti, belli in entrambi considerato che krill ha forse qualche variante in piu' e comunque puoi fartela personalizzare a richiesta.
Per quanto riguarda le dotazioni al di la delle squadrette fenoliche che sono simili x entrambi, la tiranteria che fornisce C-arf non mi pare proprio eccezionale, forse meglio non fornirla come Krill.
Non ultimo sul fatto che sia appena uscito, sapendo che c'è lo zampino di Seba nella progettazione e forse anche di Bruckman penso sia sufficiente per non dubitare.
Comunque concordo che sono entrambe ottime scelte. |
Confermo il netto miglioramento di Krill in fatto di dotazione, premontaggio di fabbrica ecc. ecc. fatto appunto con l'ultimo su29, ma come dicevo all'inizio se volessi andare sul sicuro sicuro andrei sul C.Arf....poi è anche questione di gusti, ad esempio a me piace molto di più lo Yak55 (che è molto semi-riproduzione) del Su29...