Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 14:20   #1 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Il neofita sceglie il Rustler VXL , sì ma dove ?

Dopo aver pensato molto e ascoltato tutti i vostri consigli ho deciso per il Rustler VXL.

Mi piacciono parecchio i buggies ma non avendo piste livellate vicine vorrei potermi divertire ovunque, con pietre, buche, erba etc.. quindi preferisco un mezzo più esibizionista ma meno fragile e di bocca buona. Il 2WD lo terrà poco aggrappato ma in compenso ci sarà da giocare con i controsterzi.

Ho visto che in Italia sparano cifre sui 400 euro, io li rinchiuderei visto che negli stati uniti costa la metà quindi anche se la spedizione costerebbe sui 100 dollari alla fine risparmierei comunque una cinquantina d'euro che non è male.Sapete se bisogna pagare tasse d'importazione ?

Avete mica notizie se in Italia ci sono solo rivenditori ladri o si può trovare un rivenditore che lo venda almeno sui 250-300 euro ?

Anche in UK costa circa 300 euro però bisogna aggiungere 50 euro di spedizione....inoltre è purtroppo rarissimo in europa, è esaurito quasi dappertutto...mannaggia

Avete qualche dritta / consiglio anche tecnico ? Diciamo che non mi interessa impennare e andare a 80 all'ora mi basta che sia divertente. In quest'ottica quali sono le migliori batterie come rapporto prestazioni-durata ? Preferisco durino 10 minuti in più anche senza impennarlo,insomma diciamo quelle con maggior durata anche se prerstazioni velocistiche mediocri.

grazie grazie
Emmeth non è collegato   Rispondi citando