Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 ciao ragazzi, anch'io sono interessato a questa radio, prima peò ho un paio di domande:
1) ho notato che non ha i potenziometri (che io uso per i flaps)..... se ne sente la mancanza?
2) se la uso con gli alianti c'è la possibilità di impostare vari profili in base alle situazioni di volo?
THX ^--^ |
Ti riporto quello che c'è scritto dappertutto come risposta alla tua domanda e quello che ho trovato io quando avevo il tuo stesso dubbio, credo che renda l'idea:
Mixer dei Flap a 3 posizioni: La DX7 offre la possibilità di avere una funzione per i flap dove le posizioni dei flap e dellelevatore sono programmate per assumere un valore diverso per ogni posizione di un interruttore a tre posizioni. Una funzione automatica retrae i flap quando la leva del gas viene spostata oltre una posizione prestabilita come durante un tentativo di atterraggio o un tocca e va.
Per chiarire, la leva a tre posizioni di cui si fa riferimento è quella anteriore sinistra, che per gli elicotteri serve per il controllo delle modalità di volo (Normal, Idle-up1 e 2)