Ciao a tutti. Allora come per magia questa discussione ieri, addirittura con l'ultimo post ad Agosto, torna d'attualità. Il motivo, credo, lo sappiamo un po tutti: lindinger ha messo in vendita L'Adrenaline 120 ad un prezzo eccezionale, in offerta, ma indubbiamente sospetto.
Approfitto dell'interventoTacoluca per promuovere un proseguio della discussione in direzione di tutti coloro che hanno o acquisteranno l'Adrenaline.
Ieri mi sono sentito con Toio e, non avendo lui avuto ancora maniera di volare, non mi ha saputo dare un riscontro sulle doti della nuova versione 2008 se non che per quelle di scatola ampiamente riportate in questo post. Abbiamo parlato della singolare offerta e, i dubbi , vedendo così poca informazione in merito, se non che qualche video della casa, sono emersi numerosi ad entrambi.
Inutile dire che, avendo sentito sempre parlare bene della 1° e della 2° versione, ieri di fronte un prezzo a dir poco sbalorditivo, non ho resistito azzardando ed aquistando anche io, facendo fare veramente un salto pindarico alla mia povera carta. Ora non rimane altro che attendere e vedere se quel che arriva é conforme a quanto atteso. Fatto sta che un simil ribasso lascia non poche perplessità sul... mercato, qualità, e forse anche sulle politiche di vendita di Lindinger. Tutte supposizioni! Ovvio che, se qualcuno sa qualcosa di +, e gli va di rendercene partecipe, la cosa sarà senz'altro gradita!
....speremo bene!
In ogni caso per l'allestimento se tutto ok
, senz'altro YS 110 anche per me!