Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 00:53   #276 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Penso che saranno derivate dai modelli a scoppio quindi anche il telaio dovrebbe essere sempre quello e non in plastica come la conversione del revo..sul telaio del revo 3.3 concordo è ottimo non so perche la traxxas non l'ha utilizzato anche per la versione elettrica visto che nonostante il telaio in materiale plastico l'e revo è molto pesante!
Io dico la mia...il telaio è molto resistente e protetto da uno skidplate centrale in pratica indistruttibile che copre la trasmissione...oltretutto le posizioni delle batterie permettono un ottimo bilanciamento (peccato per i vani non proprio adeguati) e debbo dire di averci fatto botte ASSURDE senza che accadesse praticamente nulla (neanche un graffio). In 3 uscite l'ho strapazzato come non mai e l'unica cosa rotta un tower pro MG995.

Io reputo l'elettrificazione ben riuscita poi che ad uno piaccia il telaio del 3.3 ok ci sta ma che la strutturazione dell'e-revo sia meno resistente di quella del 3.3....sinceramente ne dubito fortemente. Oltretutto hanno riorganizzato il tutto ed è ovvio che un telaio nitro non sia ottimizzato per una configurazione elettrica...da qui la riorganizzazione e la plastica di ottima qualità.

Poi che alla gente piaccia + elettrificare i mezzi nitro quelli son gusti come i scoppiettari che amano il puzzo ed il rumore....ma poi rimane sempre da valutare la situazione migliore.



Cia belli.
urakan non è collegato   Rispondi citando