Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 00:46   #36 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Questa mi mancava. Vado subito da Buffetti...

Bella volata sabato eh?! Hai visto come "frulla" l'Arrow?
Oh, mi raccomando, tira indietro quel CG allo Tsu!

E diamoci da fare per trovare un laboratorio! Il primo che trova qualcosa, fa un fischio....

M.
Sabato? Con tutti voi con quei caxxo di tuttala tra le palle? Con lo swift che gli ho tritato due servi in volo? (Sicuramente erano stati indeboliti da un precedente atterraggio della domenica prima...), ma è stato un piacere che il quota abbia ceduto completamente una volta toccato terra, anche se mi ha fatto sudare per portarcelo a modino...
Dai che sabato vi ho fatto divertire con le capriole e i testacoda dello swift (già ordinato tutti servi MG).

Il bello è stato ieri, che vi ho dribblato tutti, sono riuscito a strappare dalla moglie una libera uscita di 2 ore e 30, ho saltato il pranzo, ma arrivato sul pendio deserto mi sono lanciato l'apache e ho volato solo per 40 minuti e poi mi ha raggiunto alberto che ha lanciato il Neon. Un ora e mezza di volo con due modelli simbolo del grande saggio nel suo pendio.
Abbiamo provato dei passaggi (molto radenti) insieme a pochi metri di distanza, per fare assaporare ai modelli cose a cui erano abituati...
E' stato bello!
Quando siamo atterrati, le condizioni erano in calo. Avete volato dopo?
Io dopo 40 minuti ero nel campo sotto casa con 6 bambini e un cane....a passeggio.
L'Apache mi ha stupito per le capacità allround che ha. Termica con scioltezza, corre, si avvita, è facile da portare, non stalla mai. Una favola, Mario aveva fatto dei modelli fantastici..