Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 00:30   #1 (permalink)  Top
danixt75
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
Exclamation cominciare ma con che....

Salve ragazzi!
io pendo per gli aereomodelli...ma è da tempo che al simulatore mi diverto con gli ely.....non ne capisco un ca.....
....però cominciano ad incuriosirmi e piacermi....anche perchè al campo ne è sempre piu frequente la presenza!
Vorrei cominciare.....ma con qualcosa di piccolo,non proprio un giocattolo!
Di piccolo....prima di tutto per lo spazio a casa...poi perchè penso che a gestione(tipo batterie)....è meno costoso....e poi perchè se non sbaglio....il mercato tende ad andare su quel taglio.
Oggi dal mio rivenditore ho visto na cosa tipo trex...molto ben fatto...carbonio,ergal...molto bello ...dentro un valigione che aveva tutto...anche la radio....ma 600,00 euri!!!
.....era veramente bello.....si vedeva che era professionale .....ma 600,00 euro sono tanti per iniziare.
IL rivenditore asserriva che la radio era una copia della ff9....si poteva scegliere la trasmissione in 35 o 40 mhz.........ma mi pare gia roba vecchia o no?....i modelli che ho visti sui vari siti...lindinger...jonathan....ecc...ecc.....sono tutti modellli meno costosi e con trasmissione a 2.4 ghz!
Bene qualcuno sa dirmi quale modello e quanta spesa ci sarebbe per cominciare con qualcosa di decente?
p.s -escludete motori a scoppio perchè al momento ne ho gia tanti per casa che maleodorano e imbrattano!
Grassssie!
danixt75 non è collegato   Rispondi citando