Citazione:
Originalmente inviato da kar1983 alura...
inanzitutto trattasi della festa del patrono la "dimostrazione" sarebbe domenica pomeriggio 5 ottobre... abbiamo a disposizione il campo da calcio di provaglio... con la grandezza di un campo da calcio quindi non è che si possa fare chissachè credo però qualche voletto tranquillo, i modelli in esposizione da far vedere e qulche chiacchierata ci stanno dentro...
secondo me ci si puo' divertire...
cmq questa è la mia idea se vedo un po' di consensi vado dal parroco a parlarci per bene e magari testo anche il campo di volo
e gia che ci sono mi confesso che saranno 10 anni |
Ciao Ragazzuoli,
confessione a parte, volevo ricordarvi l'appuntamento di domenica pomeriggio per "l'esibizione" al campo di Provaglio. Poi ci mettiam d'accordo bene per l'orario ma mi raccomando non bidonatemi sennò vi saboto gli ely
Per quelli che sono accasati e con prole potete portarvi anche la famiglia perchè ci sono un sacco di bancarelle e anche le giostre. Anche io mi porto mio marito...che volete farci, ha insistito
Quindi è un'occasione divertente anche per loro. La festa è bella e vale la pena farci un giretto per i bimbi.
inoltre è un'occasione per star assieme e fare un po' i fighi coi vostri ely
e per i non accasati si sa mai che beccate...si sa, le feste di paese son galeotte...
: