Ho comperato da lui alcuni disegni.
Devi stare attento a cosa comperi..certi progetti sono ben dettagliati, altri sono solo i progetti allegati alle varie scatole di montaggio per cui normalmente mancano buona parte dei particolari costruttivi e per certi modelli ricavarteli dalle due viste son cazzi amari.
La scansione non è male, eviti i tempi di attesa della spedizione e il rischio dogana...l' ultima volta i bastardi mi hanno fatto pagare 35 euro di dogana per delle fotocopie...amen!
Come ti dicevo certi progetti sono ben fatti, altri meno.
Vuoi un consiglio ? Visita il sito della Traplet se vuoi stare in Europa altrimenti per dei bei progetti non ti resta che gli USA.
Controlla bene i forum americani per sapere da chi comperare, di solito i progetti di Ziroli sono ben fatti, ma non ho mai provato.
Alessandro
PS A gratisse non pensare di trovare molto...un bel progetto si paga....
PS2 Quardati questo link...
P 61 Citazione:
Originalmente inviato da RgmSystem Sto cercando i disegni in formato DWG del p-61 e P-38 ... in effetti il signore in oggetto ( Home Page) sembra averli disponibili ma il sistema di vendita mi lascia dei dubbi (come tutto il sito ...)
Qualcuno ha provato a comprare da "Willy" o ha qualche idea migliore su dove trovare i files che cerco ?
Grazie |