Citazione:
Originally posted by MAXREBELOT@05 settembre 2005, 08:12 Ciao a tutti,
premetto che ho un gy401 con servo dedicato e futaba 7chp
quando un mesetto fa ho fatto i settaggi del raptor, per la coda ho fatto cosi:
messa la squadretta del 9254 a 90° con il comando al centro dell'albero di coda ho regolato tramite il trimmer del gyro la corsa massima a dx e sx(lasciando al 100% sulla radio nelle due direzioni) ma mi sono accorto che lo stik lavora solo per la sua metòà della corsa(voglio dire che raggiungo il finecorsa del movimento con lo stik a metà)e per ovviare a questo 'inconveniente' ho agito sul dual rate in modo da sfruttare tutta la corsa dello stik. Dopo un mese di voletti, mentre faccio le piroette per mettermi l'eli di muso mi sono accorto che se giro l'eli verso sx(stik a sinistra) mi gira in qualche decimo di secondo, se giro verso dx ci mette piu di un secondo. Insomma ho fatto sicuro una ca...ta. Devo lasciare lavorare lo stik senza mettere il D/R? In questo caso però diventerebbe sensibilissima la coda da gestire e rischio sicuro di girarlo troppo mentre viro...
Qualcuno saprebbe consigliarmi sul da farsi?
grazie |
ciao max e se provi a usare l'esponenziale spero di non dire cgate oppure l'epa(end poin adjustment)ciao un salutone immagino che comunque avrò detto una mega xxx