Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 08, 14:09   #30 (permalink)  Top
eMMe 92
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Io ho visto l'HSP non brushless , le torrette sono di marzapane , si piegano come il cioccolato caldo , le plastiche sono discrete ma la barra di tensione telaio è ankessa fragile pero c'è da dire che tutti i buggy 1/10 sono abbastanza fragili quindi direi nella norma .

Devo dire che anke le susp per quello ke ho visto io pisciano olio a gogogo .

Quindi con un bel copia incolla ti ripeto il mio consiglio :

Io devo dire che il buggy in questione e un buon compromesso , sicuramente la tamiya del tuo link è poco più che un giocattolo sia a livello di sospensioni che di plastiche in generale , ammeno che tu non voglia per forza di cose un buggy 4wd io ti consiglio anche questi modelli :

-Buggy 2wD con uno dei migliori sistemi brushless esistenti Traxxas Bandit VXL RTR (Blue) il modello può piacere come no ma è sicuramente valido .

Stesso modello ma è un truk 2wD Traxxas Rustler VXL RTR (Blue) considera che ha pero un paio di difetti , le torrette sono mollicce e gli ammo si strappano nella parte superiore , però è la motorizzazione bruschless che ho provato dove con buone prestazioni le batterie durano un sacco che non è poco .


-Di questi io ne ho avuti 2 e devo dire che a livello di telaio e sospensioni sono i migliori , ma il brushless (che è l'unica cosa che cambia dalla versione normale ) io non lo ho mai provata ho sempre usato motori alternativi brushless e non , comunque non ha bisogno di alcuna modifica e resiste ad infiniti urti HPI E-Firestorm FLUX RTR (Red)

Considera che la trasmissione 2wd di questi modelli e completamente sigillata , quindi senza paura su sabbia sterrato ghiaia e manutenzione inesistente mentre quelle 4wd con gli ingranaggi aperti spesso si riempono rovinandoti la festa.

.................in fine io voglio dire non farti abbindolare dall'alu , spesso e peggio della plastica e viene usato come specchietto per le allodole , le torri in alu se non sono come quelle di alcuno modelli top di gamma in versione pro molto spesse e di leghe particolari servono solo a farle piegare ripetutamente con i colpi più decisi che puntualmente arrivano mentre la plastica resiste .


ricordati che non fai gare quindi anche se col 2wd perdi in trazione non importa e poi la guida 2wd è molto divertente a mio avviso Duzzo: varo Speed-t in off con carozza nuova
Allora le torrette non saprei dirti io dopo un mega frontale le ho ripiegate all'indietro però le ho raddrizzate senza rompere l'alluminio e adesso le devo comprare di nuove... gli ammortizzatori perdono olio, almeno credo, perchè si svitano (a me è successo e dopo averle strette bene non usciva più, forse perchè era finito ) comunque in complesso è un ottimo modello per qualità/prezzo... il rustler vxl e il firestorm flux sono due ottimi modelli brushlezzati a dovere però sono 2wd e a non tutti piacciono... personalmene non li ho mai visti dal vivo in azione ma molti ne sono orgogliosi se poi vuoi spendere bene e vuoi divertirti davvero ti consiglio l' e-mxx o l' e-revo della traxxas stupendi truck con prestazioni notevoli, ma sono alti di prezzo
Se ti piace il 2wd io punterei sul firestorm dell' hpi
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando