Io ho visto l'HSP non brushless , le torrette sono di marzapane , si piegano come il cioccolato caldo , le plastiche sono discrete ma la barra di tensione telaio è ankessa fragile pero c'è da dire che tutti i buggy 1/10 sono abbastanza fragili quindi direi nella norma .
Devo dire che anke le susp per quello ke ho visto io pisciano olio a gogogo .
Quindi con un bel copia incolla ti ripeto il mio consiglio :
Io devo dire che il buggy in questione e un buon compromesso , sicuramente la tamiya del tuo link è poco più che un giocattolo sia a livello di sospensioni che di plastiche in generale , ammeno che tu non voglia per forza di cose un buggy 4wd io ti consiglio anche questi modelli :
-Buggy 2wD con uno dei migliori sistemi brushless esistenti Traxxas Bandit VXL RTR (Blue) il modello può piacere come no ma è sicuramente valido .
Stesso modello ma è un truk 2wD Traxxas Rustler VXL RTR (Blue) considera che ha pero un paio di difetti , le torrette sono mollicce e gli ammo si strappano nella parte superiore , però è la motorizzazione bruschless che ho provato dove con buone prestazioni le batterie durano un sacco che non è poco .
-Di questi io ne ho avuti 2 e devo dire che a livello di telaio e sospensioni sono i migliori , ma il brushless (che è l'unica cosa che cambia dalla versione normale ) io non lo ho mai provata ho sempre usato motori alternativi brushless e non , comunque non ha bisogno di alcuna modifica e resiste ad infiniti urti HPI E-Firestorm FLUX RTR (Red)
Considera che la trasmissione 2wd di questi modelli e completamente sigillata , quindi senza paura su sabbia sterrato ghiaia e manutenzione inesistente mentre quelle 4wd con gli ingranaggi aperti spesso si riempono rovinandoti la festa.
.................in fine io voglio dire non farti abbindolare dall'alu , spesso e peggio della plastica e viene usato come specchietto per le allodole , le torri in alu se non sono come quelle di alcuno modelli top di gamma in versione pro molto spesse e di leghe particolari servono solo a farle piegare ripetutamente con i colpi più decisi che puntualmente arrivano mentre la plastica resiste .
ricordati che non fai gare quindi anche se col 2wd perdi in trazione non importa e poi la guida 2wd è molto divertente a mio avviso
Duzzo: varo Speed-t in off con carozza nuova