Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Ultime domandine......abbiate pazienza..
1 ) esistono caricabatterie dal prezzo ragionevole che caricano contemporaneamente 2/3 batterie ?
2 ) di solito quante batterie ha mediamente un proprietario di modelli elettrici , presumo 2 , 3 o 4 giusto ?
3 ) come ricaricate quando siete in giro e volete divertirvi per 3-4 ore ?
4 ) potreste postare pf un link ad un sito di ricambi per il buggy Amex ?
5 ) i buggy rispetto ai truggy sono davvero così snob e delicati in termini di terreno ?
grazie 1000 come sempre |
alllora:
1) si ne esistono vedi anche su
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it.
2) un proprietario di modelli ha molti pacchi batterie.. con il tempo te ne compri qualcuno ... non occorre fare tutto subito. Io a casa ho 6 pacchi di vari voltaggi e amperaggi.
3)in giro ricarico attraverso una battria al piombo sulla quale collego i miei caricabatteria. (a meno che non hai la fortuna di avere una posta per elettrico con relative torrette con spine della corrente).
4) i ricambi amax li trovi da
Modellismo Maximo : Automodellismo - Aeromodellismo - Modellismo dinamico radiocomandato o
WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4
5) i buggy 1:10 sono molto più delicati in terreni molto sconnessi in quanto essendo di dimensioni inferiori alle 1:8 (per le quali di solito sono progettate le piste) sobbalzano troppo e il peso inferiore fa si che siano faticose da tenere giù. I truggy sono maggiornemente stabili in quanto più larghi e a volte più pesanti. Hanno un sistema di sospensioni diverso e più performante e quindi si adeguano a maggiori tipi di terreni