Citazione:
Originally posted by Ricky021@05 settembre 2005, 00:22 Complimeti per l'aliante!!!
L'ho avuto anche io un paio di anni fa'ed è veramente veloce è vero,ma ha una efficenza spettacolare,purtroppo chi troppo osa . . .e dopo penso un centinaio di lanci ho avuto una distazione in atterraggio sul Boletto,nel fare un traversone sul costone a bassa quota nel tentativo di appoggiarlo su un piano di 45 gradi lateralmente ,viste le scarse condizioni,mi sono avviniato troppo ed ho toccato un'ala a terra,che a sua volta ha fatto da perno e si è tutto sbriciolato . .poi ho capito cosa ho combinato . .avevo calcolato male ed ero sottovento,ecco perchè non riuscivo a farlo atterrare ,velocita' elevata . . .
Vedrai che belle soddisfazioni!!
é un aliante da farti passare sopra la testa rasoterra,tutto in silenzio e solo il suo fischio a velocita' folle . . .a me purtroppo sono rimasti solo. . .i piani di coda . . ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) |
si si è verò ieri nel approcio all atterraggio ho avuto queso brivido ..... un sibilo velocissimo , mi sono cac..... sotto pensavo di essere lento sin che era distante .....