Discussione
:
combattimento provato
Visualizza messaggio singolo
05 settembre 05, 01:40
#
6
(
permalink
)
lospietato
User
Data registr.: 22-10-2001
Citazione:
Originally posted by Mau89
@04 settembre 2005, 23:32
si, il problema non era sfasciarlo, ma riuscire almeno a prendere qualche metro di quota!
per esempio il mio è caduto decine di volte e anche aterrato, e non s'è mai fatto nulla.
lo spazio ne serve meno dei tuttala secondo me, per fare volare un modello, un area di 30*30 metri minimi ti basta. poi con i tuttaòa non è a combattere, ma a disintegrarsi!
comunque adesso che scendiamo voglio prendere due servetti così vediamo di portare in volo il tuttala.
poi ho notato che ha pure la fusoliera storita, quindi tende sempre ad imbardare a sinistra.... neanche te lo faccio vedere che mi vergono da come è fatto!
ci vuole un bel g56
ha oggi al campo array ha fatto esplodere le lipo! si erano gonfiate e lui non voleva portarle a casa, allora le ha messe al centro della pista e ha aspettato roba ti po 10 minuti e poi hanno fatto una bella fiammata!
Quoted post
... guarda che molti lo fanno il combat col tuttala e sè costruisci bene volano altrettanto bene... certo le riproduzioni sono un'altra cosa ma agli inizi bisogna sapersi accontentare...
ajò