Discussione: giri rotore t-rex 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 08, 15:56   #14 (permalink)  Top
mrsimone7
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Che centra se la testa è in metallo o plastica?. Se tu ti dovessi agganciare nel vuoto, sceglieresti un gancio in plastica o un in metalloo. Hai mai provato a calcolare le forze che agiscono sul rotore?
E' chiaro che la testa in plastica va bene, ma ad alti giri, specie su un classe 50, la testa in metallo è più sicura.

Luigi

P.S. Parere personale. Aspetto commento professionisti
P.P.S. Comunque come ti avevo già detto devi moltiplicare il risultato del tuo calcolo per 0.8.

Scusami ragioniamo un secondo.. il kit algin del trex 600n non prevede necessariamente le pinze portapale in alluminio così come i leveraggi, in oltre con il motore del kit il modello è stato testato da professionisti e strapazzato all' inverosimile per garantire il prodotto pienamente funzionanante . Io ne ho uno tutto upgradato e uno di scatola non completamente in metallo con le pinze in plastica. Ti posso garantire che lo strapazzo ben bene( chiaramente non a quei livelli) e ti posso assicurare che è + per una questione estetica data la qualità della plastica utilizzata che per la funzionalità vera e propria.. non credo minimamente che una ditta come la Align commercializzi una parte così importante come le pinze in plastica senza aver curato i minimi dettagli altrimenti sarebbero innumerevoli le proteste per tale problema, e visto che non mi sembra che ci siano persone almeno sul forum che lamentino questo problema io come consiglio personale all' amico dico di stare "tranquillo" a meno che non voli alla lukas riva o piloti di quel livello... Le testa in metallo è indubbiamente + bella che funzionale alla fine..

Parere mio personale..