Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 08, 15:50   #10 (permalink)  Top
I-ATIZ
User
 
L'avatar di I-ATIZ
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 293
Terminato

Il T34 è finito. A questo punto manca solo il volo di collaudo.

Ci sono volute, alla fine, 6 ore; ero stato ottimista, d'altra parte è sempre cosi', perchè quando scendi nei dettagli, di tempo se ne perde tanto.

In finale cose strane non ce ne sono state, salvo uno dei due fori di fissaggio dell'ala sulla fusoliera, completamente dimenticato in fabbrica, e la cappottina abitacolo che definirla un po' leggerina e' un eufemismo.

Per il resto nella scatola c'era tutto, compreso il serbatoio, l'ogiva, le ruote, i collari ecc.

Come motorizzazione ho installato un Webra 91 speed con marmitta a risonanza, decisamente eccessiva e antiestetica, ma in attesa dei silencer ordinati nuovi, meglio di niente. vedremo.

I servi, per rimanere in zona, sono quattro MG996 su elevatore, direzionale e alettoni, un futaba 3003 su throttle e un 5077 sui flap. Ricevente 149 futaba.

A terra ha un assetto leggermente cabrato, che non guasta dal punto di vista estetico, e provvidenziale a protezione dell'elica.

Staremo a vedere in aria che succede.

Nel frattempo allego altre foto.

saluti a tutti

tiziano
Icone allegate
Altro cinese: il T34 MENTOR 60 2C-91 4C-mentor-005.jpg   Altro cinese: il T34 MENTOR 60 2C-91 4C-mentor-007.jpg   Altro cinese: il T34 MENTOR 60 2C-91 4C-mentor-010.jpg   Altro cinese: il T34 MENTOR 60 2C-91 4C-mentor-011.jpg   Altro cinese: il T34 MENTOR 60 2C-91 4C-mentor-012.jpg  

__________________
...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci)
I-ATIZ non è collegato   Rispondi citando