Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 08, 15:18   #13 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da milleniumtech Visualizza messaggio
allora forse mi sono spiegato male, io intendevo negozi x comprare per vedere che hanno dentro e giusto vedere un vero negozio di modellismo visto che dalle mie parti non cè ne stanno!
poi io non parto da zero, ho diversi modelli tutti GAS dal semplice TRAINER al piu' veloce ala bassa, ad un KATANA ad un bellissimo Mastung51
NON parto da zero neanche come attrezzatura visto che ho tutto, l'unico piccolo problema è che è tutto a 1.200KM circa con buona approssimazione di distanza :=)

quindi portarmi quà l'attrezzatura anche la piu' piccola non se ne parls....l'unica cosa è se trovo un campo di volo ocn la possibilità di scuola cioè di affitto del semplice trainer o meglio di qualche altro modello e volarci

tutto quààà

No, scusa, parli di "possibilità di scuola" quindi che vuol dire? Vuol dire un istruttore che ti segue non di "affitto" (che non ha senso, del resto) di un modello.
Comunque se già sai volare, cosa ci vuole a portare l'attrezzatura necessaria (mica si tratta di un'officina, no?) anche da una distanza considerevole?
Ti prendi poi un trainer o un acrobatico arf e soddisfi la tua ansia di volare

Ultima modifica di toio!! : 28 settembre 08 alle ore 15:21
toio!! non è collegato   Rispondi citando