Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 08, 15:12   #12 (permalink)  Top
milleniumtech
User

Data registr.: 10-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Ammesso (e non concesso) che questa prassi sia in uso anche presso qualche campo di volo, non farti problemi di questo tipo.
Hai detto: intendo "comprare" e "fatemi conoscere i campi di volo di Milano".
La seconda esigenza è stata ampiamente soddisfatta dai colleghi, ora vedi di fare la scelta (intendo "campo di volo") e quindi, data la tua evidente inesperienza, rivolgiti a chi ti può aiutare nella scelta di tutto l'occorrente per volare (si farin quattro per darti tuti i consigli del caso).
Munito del necessario fatti assistere da un istruttore (se c'è) o da un pilota esperto che sicuramente ti seguiranno quel tanto che basta per darti un minimo di autonomia
allora forse mi sono spiegato male, io intendevo negozi x comprare per vedere che hanno dentro e giusto vedere un vero negozio di modellismo visto che dalle mie parti non cè ne stanno!
poi io non parto da zero, ho diversi modelli tutti GAS dal semplice TRAINER al piu' veloce ala bassa, ad un KATANA ad un bellissimo Mastung51
NON parto da zero neanche come attrezzatura visto che ho tutto, l'unico piccolo problema è che è tutto a 1.200KM circa con buona approssimazione di distanza :=)

quindi portarmi quà l'attrezzatura anche la piu' piccola non se ne parls....l'unica cosa è se trovo un campo di volo ocn la possibilità di scuola cioè di affitto del semplice trainer o meglio di qualche altro modello e volarci

tutto quààà
milleniumtech non è collegato   Rispondi citando