BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Eterna indecisione...aiuto!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 08, 01:52   #1 (permalink)  Top
tracina90
User

Data registr.: 27-09-2008
Eterna indecisione...aiuto!!!

Salve a tutti amici modellisti, come vi sarete accorti per me è la prima volta che scrivo e non posso esimermi dal fare i complimenti sia al sito che a qst forum.
Dop i doverosi complimenti arrivo al dunque, in fatti io vorrei acquistare nell'imminente un modello di auto off-road in scala 1:8; premetto che già provengo dal mondo degli automodelli però on-road. I modelli che ho preso in questione sono:
1) MUGEN MBX5;
2)KYOSHO INFERNO MP7.5 SPORTIII.
l'uso al quale dovrò destinare l'automodello sarà, oltre a qualke giro in campagna, anke a partecipare a qualke garetta seria.
Premetto vhe il modello della Kyosho mi è stato descritto dal rivenditore di zona come un modello primo in classifica senza eguali, il tutto venduto in un kit tutto compreso...batterie e benzina comprese!!! Però analizzando il modello l'ho trovato molto sciapo ed al quanto gracilino. (...sarà una mia impressione!!!)
Per quanto riguarda la Mugen l'ho potuta ammirare solo in foto è mi ha dato subito l'impressione di un modello più solido/robusto ed affidabile, insomma pronto per scendere nella mischia.
Adesso passo la parola a voi per tutte le discussioni del caso e soprattutto per aiutarmi a decidere. Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi vorranno aiutare...
PS:scusate se per essere la prima volta mi sn un pò dilungato...
tracina90 non è collegato   Rispondi citando