Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 08, 23:49   #11 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
No no... tranquillo. Ho capito che vuoi utilizzare i servi a 6 Volt per il piatto, ma secondo me non ti conviene ossia, non ha senso comprare questa rx (anche se come dici tu può convenire perchè è un 3 in 1) in quanto nasce per i servi a tensioni più alte come gli 8717 della JR.
Infatti!

Citazione:
Anzi, ho fatto un errore anch'io dicendoti che ci sono uscite a 8V e a 6V perchè quelle a 8V sono quelle dirette dalla lipo, ma quelle regolate sono a 5V circa, e non 6!
Si è vero, e quelle a 5 sono dedicate al gyro e al suo servo, mentre le altre due dirette dovrebbero servire se si montano servi che supportano la tensione diretta al gas e in coda.

Citazione:
Tuttavia, se proprio ti piace questa rx credo che l'unico modo per utlizzare servi a voltaggio "normale" (max 6V) sia lo step down come dici tu... altrimenti la scelta che hai detto alla fine mi pare la più giusta. Manda un messaggio all'artefice della recensione!!
La mia era solo una questione di praticità, e perchè no, anche di risparmio.
Ma stando così le cose credo che opterò per l' altra soluzione.
Per il messaggio all' artefice non credo che lo disturberò oltre, grazie alla nostra discussione credo di aver afferrato abbastanza bene il concetto della AR7100R.

Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando