Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 08, 22:06   #249 (permalink)  Top
urakan
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
altro pome di test...eravamo un tot..oltre al gestore della pista..che alleluia siamo riusciti a conoscere...miiiiiiiiiiii ha un garage da paura...

cmq ...cronaca...
il valium..dell' ura si può dire che ha finito le gocce..sempre un pò troppo caldo..con problemi di interferenze..ha girato il minimo...però a chiacchiere c'ha dato..

il refurevo si è fatto 3 scariche, mi sà che il lipo saver era disabilitato..un paio di trak le ha portate a 5,8..una si pura gonfiata..
alla fine della giornata..o cmq quello che ha determinato la fine della mia giornata model è stato all' improvviso fuoco che si è avviluppato al condensatore del novak...almeno è partito solo quello...ma che du palle..

..n.c.

Pero' Refu devi anche dire che quando il mio andava tu non mi stavi dietro ...per me il tuo assetto è ancora zompa fossi

Signori non è un problema di interferenze...è STO VALIUM CHE SCASSATO dà problemi...il test fatto con willy (il gestore...ormai un mito del commercio e della guida) è stato risolutivo.

Ma secondo voi un mamba max tira quanto un valium o meno?!?
Specialmente riferita a skiev sta domanda ma tutti possono partecipare.

Oltretutto berna si è convinto che l'e-revo...è il top e non gli ho potuto dire di no...vano batterie a parte.
urakan non è collegato   Rispondi citando