i calcoli che hai fatto vanno bene......il tuo risultato va però moltiplicato per un coefficente chiamiamolo "efficenza del sistema" per considerare anche le perdite dovute ad attriti, cali di tensione, efficenza del motore/regolatore.........
insomma moltiplica il tutto all'incirca x 0,90 e vedrai che più o meno ci sei..................
2200 su un rex 600 sono ottimi già per un buon 3D ma a questi giri aspettati consumi altissimi e autonomia pari a 4,30 - 5,00 minuti.........
A mio parere il Neu Motor da 1900 giri è troppo......dovresti calare il pignone a 9 o addirittura 8 denti perchè con il 10 T secondo me hai un consumo esagerato e un'autonomia di 3 minuti e con forte stress delle batterie che devono essere di ottimo livello............
E' un pò la ricerca che sto facendo io e ci sarebbe un Neu Motor a 6 celle con 1700 giri ma non penso si riesca a montare in quanto non ci sta tra le due fiancate del 600.....
Ti consiglio di cambiare comunque il regolatore con uno più performante (in settimana io proverò un Castle Creation Phoenix da 125A).................
Poi puoi provare con un pignone da 13 se hai il gruppo elicoidale oppure da 11 se hai i denti dritti..............
Comunque lo step successivo sarebbe quello di passare a 10 celle ma sul Rexone diventa un problema..........
|